PREMONTAK200

PREMONTA CERIM-K200

La nuova premonta-monta K200 Gold rappresenta la più avanzata generazione di macchine per il montaggio della calzatura di tipo computerizzato. L'elevata tecnologia elettronica unita all'attenzione particolare riservata all'aspetto estetico fin nei minimi dettagli (pannelli neri lucidi, scarico scarpa automatico rivestito in cuoio naturale, dimensione campatte), ne fanno un vero e proprio "gioiello" di qualità, affidabilità ed innovazione. In quanto ultima evoluzione della ben nota K178, la K200 ne riprende le fondamentali caratteristiche quali la perfezione del montaggio e l'ampia versatilità, che la rende adatta a qualsiasi tipo di lavorazione, oltre ad offrire importanti elementi innovativi:


RIFERIMENTI LUMINOSI PROGRAMMABILI

Un nuovo dispositivo brevettato consente di programmare numero per numero, per mezzo di riferimenti luminosi, l'esatta distanza tra la punta e lo "scollo" di un qualunque modello di calzatura da donna (sabot, decolletè), così come il profilo di mocassini sia da donna che da uomo, anche in presenza di eventuali errori di posizionamento della forma da parte dell'operatore. In questo modo è sempre garantita l'esatta linea della calzatura così come voluta inizialmente dal designer. Un ulteriore importante utilizzo di tali riferimenti luminosi è possibile per i sandali a punta aperta, in quanto, se puntati direttamente sulle pinze, forniscono un esatto riferimento sul punto dove inserire la pelle.



PRETIRAGGIO AUTOMATICO DELLA TOMAIA DIRETTAMENTE IN MACCHINA

Tale dispositivo evita l'operazione sulla pinza di pretiraggio manuale con evidente risparmio di tempo.

NUOVO SISTEMA DI PROGRAMMAZIONE CON TOUCH SCREEN

Il nuovo software della K200 con il sistema di visualizzazione in touch screen permette una grande semplicità di apprendimento da perte dell'operatore che, in breve tempo, è in grado di gestire perfettamente tutte le fasi di programmazione della macchina. E' inoltra possibile l'utilizzo di programmi pre-compilati e forniti con la macchina che possono essere variati secondo le diverse esigenze produttive. Grazie alla possibilità di cambiare il ciclo della macchina istantaneamente, in quanto i valori sono già pre-programmati, la K200 è adatta soprettutto ad esigenze produttive che prevedono frequenti cambiamenti di modello.


CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 960X1635X1850mm;
  • Dimensioni Imballo: 1060X1850X1950mm;
  • Peso Netto: 1440Kg;
  • Peso Lordo in Cassa: 1970Kg;
  • Potenza Elettrica Totale Installata 5,8Kw;
  • Potenza Elettrica Motore:2,2Kw;
  • Potenza Elettrica Riscaldamento: 1,54Kw;
  • Potenza Elettrica Assorbita Media: 4,15Kw;
  • Velocità di Lavoro a Vuoto: 350 cicli/h.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Share by: